Djordjevic-Lazio, finalmente sposi?

Djordjevic-Lazio, finalmente sposi?

ROMA – Ci siamo, dovrebbe essere messa la parola fine alla telenovela Djordjevic, attaccante del Nantes a lungo corteggiato dalla Lazio. Ne è sicuro Alfredo Pedullà che, attraverso il suo sito ufficiale, fa un importante annuncio: “Filip Djordjevic e la Lazio: ve ne parliamo da novembre, quando per la prima…

ROMA – Ci siamo, dovrebbe essere messa la parola fine alla telenovela Djordjevic, attaccante del Nantes a lungo corteggiato dalla Lazio. Ne è sicuro Alfredo Pedullà che, attraverso il suo sito ufficiale, fa un importante annuncio:

Filip Djordjevic e la Lazio: ve ne parliamo da novembre, quando per la prima volta abbiamo accostato l’attaccante (in scadenza di contratto con il Nantes) al club diLotito. Lasciando sempre la pole alla Lazio, malgrado l’inserimento di altri club. Non ultimo quello dell’Inter che, durante la sessione di mercato di gennaio, ha fatto un sondaggio. Ma alla fine la volontà del giocatore di rispettare l’impegno con la Lazio ha avuto il sopravvento. Negli ultimi giorni nuovi contatti per preparare il nero su bianco: tutto pronto, nei prossimi giorni verrà messa la firma su un contratto quinquennale, anticamera dell’annuncio. Djordjevic e la Lazio, promessi sposi da circa tre mesi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy