Djordjevic-Lazio: I tifosi del Nantes: “Non fare il mercenario! Rinnova e scrivi la storia del club!”

Djordjevic-Lazio: I tifosi del Nantes: “Non fare il mercenario! Rinnova e scrivi la storia del club!”

ROMA – Djordjevic continua ad essere al centro di ogni discussione in Francia e non solo. Da quelle parti, danno il suo passaggio in biancoceleste praticamente per fatto e i tifosi del Nantes, provano (quasi disperati) a convincerlo a restare con loro squadra attraverso una lettera aperta che è stata…

ROMA – Djordjevic continua ad essere al centro di ogni discussione in Francia e non solo. Da quelle parti, danno il suo passaggio in biancoceleste praticamente per fatto e i tifosi del Nantes, provano (quasi disperati) a convincerlo a restare con loro squadra attraverso una lettera aperta che è stata pubblicata in serata dal sito web butfootballclub.fr. “Filip, per il bene del club, rimani con noi! – scrivono – fallo, perchè qui puoi diventare una vera leggenda! Il tuo gioco, per la nostra squadra, fa la differenza visto che sei il perno centrale dell’attacco, fondamentale in un campionato come quello Francese. Fa tacere chi ti critica!

 

“Essere un mercenario, in questo mondo del calcio, è facile: dimostrare invece attaccamento alla maglia e rispetto per i tifosi per tanti anni, è una cosa molto più rara. Per amore del club, rinnova il tuo contratto e continua a scrivere la tua storia con il Nantes!”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy