ESCLUSIVA – Djordjevic-Lazio, tutto fatto? Non proprio…

ESCLUSIVA – Djordjevic-Lazio, tutto fatto? Non proprio…

Di Roberto Maccarone ROMA – Cercarsi rinforzi in attacco. A tal proposito, sono giorni oramai che tutti parlano di Filip Djordjevic, attaccante del Nantes su cui la Lazio avrebbe messo gli occhi e forse, anche le mani per luglio visto che la società biancoceleste non potrà tesserare extracomunitari nella finestra…

Di Roberto Maccarone

ROMA – Cercarsi rinforzi in attacco. A tal proposito, sono giorni oramai che tutti parlano di Filip Djordjevic, attaccante del Nantes su cui la Lazio avrebbe messo gli occhi e forse, anche le mani per luglio visto che la società biancoceleste non potrà tesserare extracomunitari nella finestra di mercato invernale. “Al giocatore – ha detto ieri il presidente della squadra francese – abbiamo sottoposto una buona offerta per farlo rimanere con noi, speriamo possa accettare le nostre condizioni. Non deve dimenticarsi che nonostante il suo infortunio di 8 mesi, noi gli siamo sempre stati vicini pagandogli lo stipendio e sostenendolo continuamente. Evidentemente i giocatori hanno la memoria corta“.

 

L’addio dunque pare certo, eppure nonostante i venti favorevoli che sembrano spirare dalla Francia verso l’urbe eterna (sospinti anche e sopratutto dalla stampa), secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, non è così sicuro l’approdo alla Lazio del talentuoso attaccante. Anzi: su di lui, non c’è solo il radar di mercato del buon Igli. Oltre (anche) alla Roma, diversi club europei ci stanno facendo un pensierino ma il calciatore, al momento, non ha preso alcuna decisione definitiva. Tare rimane alla finestra, Djordjevic si gode il panorama e sfoglia la margherita. Lazio o non Lazio?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy