Djordjevic: “Sei anni al Nantes sono tanti.Non parto a gennaio”

Djordjevic: “Sei anni al Nantes sono tanti.Non parto a gennaio”

AGGIORNAMENTO ORE 20:01 – Intervenuto su Canariplay, quando gli hanno fatto vedere la maglietta della Lazio, non è caduto nella trappola: “Lo ripeto, non si tratta di una questione di denaro. Sei anni al Nantes sono tanti, mi piacerebbe fare una nuova esperienza all’ estero, non sarà una questione di…

AGGIORNAMENTO ORE 20:01 – Intervenuto su Canariplay, quando gli hanno fatto vedere la maglietta della Lazio, non è caduto nella trappola: “Lo ripeto, non si tratta di una questione di denaro. Sei anni al Nantes sono tanti, mi piacerebbe fare una nuova esperienza all’ estero, non sarà una questione di soldi. Vado dove posso giocare titolare, ma una cosa è certa, non mi muovo a gennaio. Ci sono persone che si occupano di questo per me, al momento sono concentrato solo sul mio club e sulle prossime partite.

ROMA – La Lazio è sempre più Klose-dipendente. Il tedesco però da solo non può tirare la carretta e quindi la società deve muoversi per trovare un attaccante di livello che possa garantire il suo stesso livello cosa che non riescono a garantire Floccari e Perea. A tal proposito il nome caldo è quello di Filip Djordjevic, attaccante del Nantes. Secondo quanto riportato da le10sport.com, il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto. A questo punto il club francese potrebbe decidere di monetizzare vendendolo a gennaio. Su di lui potrebbe scattare un derby tra Roma e Lazio, occhio però anche a Marsiglia e Lilla molto attivi su di lui.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy