• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Doppia (ottima) notizia: Keita-Tounkara, la Lazio li blinda

Doppia (ottima) notizia: Keita-Tounkara, la Lazio li blinda

ROMA – Acquisti e rinnovi, il mercato viaggia su un doppio binario, è in ebollizione. Lotito e Tare sono pronti, stanno per blindare Keita e Tounkara, i gioiellini di casa, i ragazzi d’oro. Keita è una certezza, Tounkara esordirà presto in prima squadra, ha il futuro assicurato. Lotito aveva blindato…

di redazionecittaceleste

ROMA – Acquisti e rinnovi, il mercato viaggia su un doppio binario, è in ebollizione. Lotito e Tare sono pronti, stanno per blindare Keita e Tounkara, i gioiellini di casa, i ragazzi d’oro. Keita è una certezza, Tounkara esordirà presto in prima squadra, ha il futuro assicurato. Lotito aveva blindato Keita in estate, lo mise sotto contratto sino al 2017 (in totale accordo da un milione di euro), non basta. Keita sarà premiato con un altro rinnovo, la trattativa è aperta da giorni, le parti sono vicinissime. L’intesa potrebbe essere ufficializzata a breve, il giocatore ha dato la sua disponibilità da tempo. Il contratto di Keita verrà prolungato sino al 30 giugno 2018, sarà aumentato lo stipendio (totale di circa due milioni in quattro anni): nella prossima stagione dovrebbe guadagnare 400 mila euro netti più bonus e premi, la scaletta lo porterà a salire progressivamente. T

 

Tounkara può ripercorrere la strada di Keita, ma è ancora in scadenza nel 2015. Sono “gemellini”, si conoscono da anni, vivono insieme l’esperienza laziale, lo fanno sin dagli inizi in Primavera. Tounkara andava blindato al più presto, la società si è mossa per farlo. Da Formello non si deve andar via e soprattutto non si deve più scappare. Keita e Tounkara, tempo di annunci, di belle notizie. (Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy