Dove rinforzerà(?) la squadra Lotito?

Dove rinforzerà(?) la squadra Lotito?

ROMA – Mercato…sarà mercato? Per la Lazio è sempre un punto interrogativo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di 5-6 acquisti che Lotito farà per rinforzare la squadra biancoceleste del prossimo anno. Sempre il quotidiano Capitolino, traccia anche una sorta di lista dei profili di quelli che potrebbero…

ROMA – Mercato…sarà mercato? Per la Lazio è sempre un punto interrogativo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di 5-6 acquisti che Lotito farà per rinforzare la squadra biancoceleste del prossimo anno. Sempre il quotidiano Capitolino, traccia anche una sorta di lista dei profili di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi a tinte biancocelesti.

DIFESA – I nomi che spuntano fuori, per rinforzare il reparto arretrato della Lazio, sono quelli di Hinteregger, mancino del Salisburgo, e di Paletta, difensore del Parma di Ghirardi appena entrato nel giro della nazionale di Prandelli. Potrebbero essere loro gli eredi di Biava e Dias.

CENTROCAMPO – Per il reparto di centrocampo, si cerca una mezz’ala, forte fisicamente, che si possa integrare bene con le qualità di Biglia e Ledesma. L’impiego di Lulic in questa zona del campo, infatti, non sembra più sufficiente a garantire equilibrio e corsa all’intero reparto. Inoltre, per quanto riguarda gli esterni, la priorità è il riscatto del cartellino di Candreva, mentre un nome nuovo per questo ruolo potrebbe essere quello di Biabiany, anche lui del Parma.

ATTACCO – Lotito aveva promesso al “Processo del Lunedi”: «Arriverà un attaccante già conosciuto dai media…». La punta in questione è Djorjevic, serbo del Nantes, squadra che milita nella Ligue 1 francese. Insieme a lui, confermatissimi Perea e Keita. Inoltre, se andrà via Klose, potrebbe arrivare un altro grande bomber al suo posto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy