Ds Empoli: “Cataldi ci piace molto, ne ho parlato con Tare”

Ds Empoli: “Cataldi ci piace molto, ne ho parlato con Tare”

La Lazio, la scorsa estate, ha riaccolto in biancoceleste Danilo Cataldi, centrocampista rientrato dal prestito al Crotone. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, che ci parla anche dell’interesse dei toscani verso questo giocatore: “Non è un mistero che all’Empoli piaccia il giocatore, lo abbiamo chiesto…

La Lazio, la scorsa estate, ha riaccolto in biancoceleste Danilo Cataldi, centrocampista rientrato dal prestito al Crotone. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, che ci parla anche dell’interesse dei toscani verso questo giocatore: “Non è un mistero che all’Empoli piaccia il giocatore, lo abbiamo chiesto già prima dell’inizio del campionato. Ci piace e ci è sempre piaciuto ed è un profilo perfetto per noi, giovane, forte e che deve crescere e confrontarsi con questa categoria”.

C’è stato già un incontro con il direttore sportivo della Lazio, Ighli Tare?
“Ho fatto un mezzo discorso con Tare qualche giorno fa, ma è ancora presto. A metà dicembre ci parlerò nuovamente. Alla Lazio il giocatore potrebbe trovare poco spazio, da noi invece avrebbe maggiori possibilità di giocare. Vedremo quello che succederà, siamo sempre stati chiari sul gradimento del giocatore”.

(fonte: calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy