E’ SEMPRE MERCATO / Da Milano: “Candreva ha già deciso, vuole lasciare Formello”

E’ SEMPRE MERCATO / Da Milano: “Candreva ha già deciso, vuole lasciare Formello”

Secondo le notizie che giungono da Milano, l’ex Juventus ha ormai deciso di lasciare Formello al termine della stagione, con l’obiettivo di fare quel salto di qualità che da tanto cerca…

ROMA – Novità particolarmente significativa che riguarda il futuro di un giocatore che piace, e parecchio, all’Inter di Roberto Mancini. Trattasi di Antonio Candreva, esterno destro classe ’87 in forza alla Lazio dal 2012 e punto di forza assoluto della squadra di Stefano Pioli. Secondo quanto constatato da FcInterNews, l’ex Juventus ha ormai deciso di lasciare Formello al termine della stagione.

Il numero 87 è conscio di aver dato tutto per la maglia biancoceleste e di essere giunto alla fine di un ciclo, e molto probabilmente le prossime otto saranno le ultime partite con le Aquile. Inutile nascondere che il 29enne romano è seguito dalla società di Corso Vittorio Emanuele, che a fine stagione potrebbe tornare alla carica per strappare il di un presidente poco malleabile in sede di trattative come Claudio Lotito, che per lasciarlo partire chiede circa 30 milioni di euro.

Una somma importante per le casse nerazzurre, ma con l’inserimento di una contropartita tecnica adeguata (l’identikit ideale porta ad Andrea Ranocchia, che a fine campionato rienterà ad Appiano Gentile dopo il prestito alla Sampdoria), i due club potrebbero arrivare all’accordo. I nerazzurri quindi continuano a seguire l’esterno della Nazionale italiana, che comunque ha già deciso che il suo futuro, al termine degli Europei, non sarà più nella Capitale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy