E’ SEMPRE MERCATO – Biglia e quella confidenza… pronto all’addio?

E’ SEMPRE MERCATO – Biglia e quella confidenza… pronto all’addio?

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il nazionale dell’Argentina – scrive Repubblica.it – avrebbe rivelato ai suoi confidenti di essere pronto ad andarsene pure a gennaio.

LA BOMBA - Biglia si è accordato con il Real Madrid, Tare cerca un nuovo centrocampista

ROMA – La situazione di Biglia è preoccupante. Il suo contratto scade nel 2018 (quindi a distanza di sicurezza) ma l’argentino non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo: 3 milioni stagionali la richiesta, 2,1 circa l’offerta della Lazio. La sensazione è che Biglia non abbia intenzione di fare passi indietro, anche perché l’offerta del Manchester United è reale e garantirebbe anche qualcosa in più a livello di ingaggio. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il nazionale dell’Argentina – scrive Repubblica.it – avrebbe rivelato ai suoi confidenti di essere pronto ad andarsene pure a gennaio. Lotito per cederlo vuole almeno 35 milioni, in estate i Red Devils sono arrivati a 25. Biglia Biglia

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy