E’ SEMPRE MERCATO – Lo United (anche stasera) con gli occhi su Anderson. E Felipe deve zittire tutti…

E’ SEMPRE MERCATO – Lo United (anche stasera) con gli occhi su Anderson. E Felipe deve zittire tutti…

In casa del Dnipro ecco la prima occasione per dimenticare quel fallimento chiamato preliminare di Champions e tornare a far parlare il rettangolo verde. Solo così anche il mercato può rimanere in silenzio.

Felipe

ROMA – Lo scarso utilizzo di Felipe Anderson in questo avvio di stagione in casa Lazio ha fatto più rumore delle magie che il brasiliano ha regalato all’Olimpico la scorsa stagione. Questo perché l’esclusione dell’ex Santos era assolutamente inattesa in una Lazio che punta ancora ad essere una protagonista della Serie A. Da qui sono nati i primi mugugni, le parole della sorella-agente che tanto hanno indispettivo la società di Claudio Lotito e il riaccendersi dei rumors di mercato sopiti solo alcuni giorni fa con la chiusura della finestra estiva di trattativa. Lo United – assicura tuttomercatoweb.com – continua a monitorare il 10 biancoceleste, ma adesso è il momento del campo. E’ il momento dell’Europa League. In casa del Dnipro ecco la prima occasione per dimenticare quel fallimento chiamato preliminare di Champions e tornare a far parlare il rettangolo verde. Solo così anche il mercato può rimanere in silenzio.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy