MERCATO COL CHIEVO – Piace Zukanovic, lui visita Roma

MERCATO COL CHIEVO – Piace Zukanovic, lui visita Roma

ROMA – Lo porta Lulic, il prossimo rinforzo sulla fascia. Anche lui bosniaco, mancino, col vizio del gol e una storia molto simile a Senad. E’ scampato alla guerra, il prossimo terzino biancoceleste, e potremmo vederlo all’opera già domenica. Gioca nel Chievo ed è una rivelazione di questo campionato, il…

ROMA – Lo porta Lulic, il prossimo rinforzo sulla fascia. Anche lui bosniaco, mancino, col vizio del gol e una storia molto simile a Senad. E’ scampato alla guerra, il prossimo terzino biancoceleste, e potremmo vederlo all’opera già domenica. Gioca nel Chievo ed è una rivelazione di questo campionato, il 28enne Ervin Zukanovic. Doveva sbarcare sabato coi veronesi, invece ieri era già nella capitale in compagnia della fidanzata per visitare Roma: fra pochi mesi potrebbe essere la sua nuova casa. Piace tanto al ds Tare, era già nelle sue mire, Lulic lo ha sponsorizzato oltremodo per rinforzare la difesa. Roccioso, 1,88 cm e piedi buoni per trovare con più facilità la rete dalle retrovie. Zukanovic ha sempre segnato in carriera e si è subito ambientato alla Serie A: “Perché sono un giocatore intelligente e ho molti amici che giocano qui da tempo. Conosco molto bene questo campionato, mi piace giocare a pallone e ho un buon piede sinistro”.

TRATTATIVA – Domenica si è fermato al 92′ al palo, ogni partita sfiora il gol ed è strepitoso nelle chiusure. E’ il candidato ideale per uno come Pioli, perché bravo in entrambe le fasi. Pare che in gran segreto – secondo le nostre indiscrezioni – Zukanovic ieri abbia anche visitato Formello. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2,5 milioni, da tempo si vocifera della concorrenza di Fiorentina e Udinese. Ma la Lazio pare aver già sbaragliato la concorrenza, domenica ci saranno nuovi contatti con la dirigenza veronese. In caso di fumata bianca, la fascia sinistra della Lazio sarebbe la trasposizione della Bosnia. 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy