ESCLUSIVA – Non solo Keita, il Milan ripensa a Immobile…

ESCLUSIVA – Non solo Keita, il Milan ripensa a Immobile…

Non è mai rimasto più di un anno nella stessa squadra, ma stavolta a Roma vuole mettere radici…Oltre tanti gol

ROMA – Alla ricerca del quarto centro consecutivo in Nazionale. Domani il Lichtenstein, mercoledì la Germania. Alla faccia del gioco di parole nel cognome, Immobile non vuole fermarsi più sotto porta, ma deve fermarsi alla Lazio. C’è un’inquietante statistica nella carriera di Ciro: da quando ha 20 anni, non è mai rimasto più d’un anno nello stesso posto. A Roma ha promesso di voler mettere radici, ma se dovesse continuare così occhio alle nuove sirene pronte a suonare. Con la Lazio ha già segnato in 12 giornate 9 gol, più di quanto abbiano segnato nell’intera stagione scorsa Klose (8), Matri (7) e Djordjević (6). Il Siviglia si starà mangiando le mani ad averlo ceduto ad appena 10 milioni, ma non potrà far nulla se non incassare la seconda rata da 8 milioni a giugno.

RUMORS – Da Milano c’è chi dice che il Milan in gran segreto lo stia monitorando. Non c’è solo Keita – secondo le nostre indiscrezioni – sui radar rossoneri. Ma sarebbe clamoroso per una società che lo aveva rifiutato lo scorso maggio, dopo averlo ricevuto nei propri uffici. Ciro ama la capitale italiana del Nord, ha persino fondato un locale con la moglie Jessica, ma a Roma è più vicino a Mamma Michela. Lei che lo chiama ancora Seccatiello, perché continua a vederlo gracile e senza appetito. Eppure Immobile ora ha una fame pazzesca di gol. Come ai tempi del Pescara, quando divorava 17 arrosticini per volta in segno di scaramanzia al numero della sua maglia.

IDOLO – Adesso i laziali incrociano le dita, dopo aver trovato l’attaccante del proprio futuro. Agile come un esterno ma con la presenza di una torre. Un centravanti che aiuta la manovra e al tempo stesso ha l’istinto del killer. Uno che s’ispira nei fatti a Cavani, ex idolo di Napoli. A Torino gli avevano dedicato una pizza, a Roma è pieno di ristoranti Zi Ciro: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy