Esplosione Berisha: quale futuro per Federico Marchetti?

Esplosione Berisha: quale futuro per Federico Marchetti?

ROMA – In casa Lazio, non è sfuggita l’esplosione del 24enne albanese Etrit Berisha, che ha sostituito nelle prime gare dell’anno nuovo Federico Marchetti e che rappresenta un importante investimento sul futuro per il club presieduto da Claudio Lotito. Proprio Marchetti, dopo tre anni trascorsi in biancoceleste con reciproche soddisfazioni,…

ROMA – In casa Lazio, non è sfuggita l’esplosione del 24enne albanese Etrit Berisha, che ha sostituito nelle prime gare dell’anno nuovo Federico Marchetti e che rappresenta un importante investimento sul futuro per il club presieduto da Claudio Lotito. Proprio Marchetti, dopo tre anni trascorsi in biancoceleste con reciproche soddisfazioni, sente di essere giunto alla fine di un percorso e, con i 31 anni dietro l’angolo, vorrebbe concludere in grande la propria carriera trasferendosi in un club di maggiore prestigio.

 

Sotto contratto fino a giugno 2016, sino a questo momento i primi contatti con la società per rinnovare non hanno avuto esito positivo e la convinzione è che, dietro questi tentennamenti, ci sia proprio la corte del Milan, vecchio estimatore del numero 1 venero fin dai tempi di Cagliari. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy