EXTRA LAZIO – Ufficiale, Ciani allo Sporting Lisbona… e che clausola! – FOTO

EXTRA LAZIO – Ufficiale, Ciani allo Sporting Lisbona… e che clausola! – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 20,45 – Ciani è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. La cosa curiosa è la clausola rescissoria pari a 45 milioni di euro, roba da top player. Errore o verità? Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club lusitano: “Lo Sporting Clube de Portugal, Futebol, SAD,…

AGGIORNAMENTO ORE 20,45 – Ciani è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. La cosa curiosa è la clausola rescissoria pari a 45 milioni di euro, roba da top player. Errore o verità? Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club lusitano: “Lo Sporting Clube de Portugal, Futebol, SAD, annuncia di aver raggiunto un accordo con il difensore francese Michaël Ciani, ottenendo contratto della durata di due stagioni un’altra opzione e una clausola di rescissione valore di € 45.000.000. Sporting SAD augura Ciani la migliore felicità professionale e personale“.

 

ROMAMichael Ciani, a cui è scaduto il contratto con la Lazio è alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo quanto riporta il quotidiano francese l’Equipe, il giocatore è a un passo dallo Sporting Lisbona. Il difensore è arrivato a Lisbona con il suo procuratore ed è pronto a raggiungere un’accordo con il club lusitano per i prossimi tre anni. Sarebbero in programma anche le visite mediche per l’ex centrale biancoceleste.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy