archivio2014

Floccari-Bologna: si va verso il sì. Ecco le cifre dell’affare

Floccari-Bologna: si va verso il sì. Ecco le cifre dell’affare - immagine 1
BOLOGNA - La sensazione è questa: il Bologna pare sia convinto di aver strappato il sì di Sergio Floccari. Questa - scrive il sito del Corriere dello Sport - è la premessa di una tratattiva che si può concretizzare fin...

redazionecittaceleste

BOLOGNA - La sensazione è questa: il Bologna pare sia convinto di aver strappato il sì di Sergio Floccari. Questa - scrive il sito del Corriere dello Sport - è la premessa di una tratattiva che si può concretizzare fin dai primi giorni della prossima settimana. Perchè il Bologna ha fretta. E perchè - con la Lazio - Floccari ha già definito l'uscita.

 

Ci sono le basi perchè la trattiva prenda corpo, considerato anche ieri prima della sfida tra Bologna e Lazio sul campo (conclusa 0-0) c'è stato un contatto dei dirigenti rossoblù con i colleghi biancocelesti. Floccari va in scadenza a giugno, la Lazio vuole monetizzare. I dirigenti del Bologna sono anche convinti di prendere Floccari per una cifra inferiore al milione, diciamo circa 800.000 euro da spalmare in un paio di anni. C'è fretta,il contratto di Floccari è in scadenza: normale che le cifre si ridimensionino. Ma pensare che solo qualche tempo fa, Lotito chiedeva non meno di 5-6 milioni di euro per privarsi del calciatore, ora, fa davvero strano.

Cittaceleste.it