archivio2014

Helder Postiga, siamo ai dettagli, il procuratore vola a Valencia. Reja: “Ieri sera sembrava in dirittura d’arrivo”. Floccari verso il Sassuolo per 2,2 mln.

Helder Postiga, siamo ai dettagli, il procuratore vola a Valencia. Reja: “Ieri sera sembrava in dirittura d’arrivo”. Floccari verso il Sassuolo per 2,2 mln. - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 21:55 - Come raccolto da Cittaceleste.it, ci sarebbero ancora dei dettagli da limare. C'è la volontà di chiudere l'operazione Postiga ma si lavora sulla cifra del riscatto. E' questo l'ultimo nodo prima del si...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21:55 - Come raccolto da Cittaceleste.it, ci sarebbero ancora dei dettagli da limare. C'è la volontà di chiudere l'operazione Postiga ma si lavora sulla cifra del riscatto. E' questo l'ultimo nodo prima del si finale.

AGGIORNAMENTO ORE 19:07 - Secondo Sky Sport 24, per l'approdo del portoghese alla Lazio siamo ai dettagli. C'è l'accordo con la Lazio e con il Valencia. Il suo agente, Jorge Mendes, volerà a Valencia per definire gli ultimi dettagli con il club spagnolo.

AGGIORNAMENTO ORE 16:06 - Secondo Alfredo Pedullà, sarebbe più alta la cifra con cui il Sassuolo si è aggiudicato Sergio Floccari: "Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un'offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco."

AGGIORNAMENTO ORE 15:27 - Gianluca Di Marzio ha parlato dell'affare Postiga: "I contatti sono in corso, c'è qualche problema da risolvere. Si sta trattando sulla base di un prestito per 6 mesi".

AGGIORNAMENTO ORE 13:26 - In conferenza stampa, Edoardo Reja ha parlato proprio di Helder Postiga: "E' un calciatore con grandi qualità tecniche e vede la porta. Non so se è già stato acquistato, ieri sera mi sembrava fosse in dirittura d'arrivo. Sarei soddisfatto del suo arrivo".

AGGIORNAMENTO 9:47  Sta per lasciare Formello, anzi è praticamente cosa fatta. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l'attaccante calabrese ha già svuotato l'armadietto, il Sassuolo lo attende. Per l'operazione si parla di 1,8 milioni di euro e di due anni di contratto per il calciatore. La firma nelle prossime ore.AGGIORNAMENTO 8:58  Ore caldissime per il trasferimento di Helder Postiga alla Lazio. Tra domani e giovedì si potrebbe concludere la trattativa, con la cessione diretta oppure con la formula del prestito ma con il riscatto fissato tra i 2 e 3 milioni di euro per la società biancoceleste. Come riporta Il Messaggero, Tare è costantemente al lavoro per chiudere l'operazione a breve. AGGIORNAMENTO ORE 00.21 - I colleghi portoghesi, parlando del loro attaccante, riferisco di colloqui in merito ad un immediato trasferimento a titolo definitivo. Queste le prime indiscrezioni circa la formula per il passaggio eventuale alla Lazio.ROMA - Il calciomercato volge al termine ed entra negli ultimi giorni di un lento incedere che, almeno per quanto riguarda la Lazio, non ha regalato emozioni. In queste ore si è mosso qualcosa per quanto concerne l'attacco. Floccari è infatti ad un passo da Sassuolo con cui c'è un accordo di massima per un contratto fino al 2016. Per il bomber di Vibo Valentia il club emiliano sborserà qualcosa come 1,8 milioni di euro. 

 

Per sostituirlo la Lazio ha pensato ad Helder Postiga. Classe 1982, l'attaccante portoghese del Valencia è una seconda punta che ricalca anche come identikit quell'ideale ritrovato in precedenza in Fabio Quagliarella. La valutazione non è elevata, circa 3,5 milioni di euro, ed è accessibile alle casse biancocelesti. Sono attesi sviluppi già nella giornata di domani. Come sempre, mercato agli sgoccioli e società capitolina mai quanto prima attiva.