Fox Sports, Milito: “L’inter è la mia casa”. Ma occhio a Racing, Lazio e Genoa…

Fox Sports, Milito: “L’inter è la mia casa”. Ma occhio a Racing, Lazio e Genoa…

ROMA – Futuro sempre più incerto per Diego Alberto Milito. L’attaccante argentino dell’Inter, protagonista del Triplete del 2010, ha partecipato all’addio al calcio del fratello Gabi e ai microfoni di Fox Sports Latin America ha parlato del suo futuro: “Il mio contratto con l’Inter scade a fine giugno e il…

ROMA – Futuro sempre più incerto per Diego Alberto Milito. L’attaccante argentino dell‘Inter, protagonista del Triplete del 2010, ha partecipato all’addio al calcio del fratello Gabi e ai microfoni di Fox Sports Latin America ha parlato del suo futuro: “Il mio contratto con l’Inter scade a fine giugno e il mio sogno è quello di finire la carriera al Racing, ma bisogna vedere se la pensano così anche loro. E’ stato bellissimo sia vincere il campionato con il Racing che la Champions a Madrid con l’Inter, società che ringrazio molto perchè mi ha fatto vincere molto. Vediamo se in futuro il Racing mi chiamerà, per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Restare in Europa? La possibilità c’è, vediamo cosa succederà quando mi scadrà il contratto. L’Inter è la mia casa, la mia famiglia. Firmare in bianco? Nessun problema a farlo“. 

 

 

 

Parole importanti, ma che non serviranno a far cambiare idea alla nuova dirigenza nerazzurra. Dopo cinque stagioni, infatti, Milito a giugno chiuderà la sua avventura con la maglia dell’Inter. Thohir vuole una squadra giovane e il Principe, classe 1979, non rientra più nei piani. Se dovesse fallire la trattativa con il Racing, restano vive le opzioni Genoa e Lazio, che vorrebbe fare di Milito il nuovo Klose.

Riccardo Focolari

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy