FUTURO – Lazio, si segue anche Defrel

FUTURO – Lazio, si segue anche Defrel

Gregoire Defrel è destinato a lasciare il Cesena nella prossima sessione di calciomercato, sia la Lazio che la Fiorentina e il Torino l’hanno messo nella loro lista dei desideri per l’estate e quindi sembra chi le tre società possano dar vita a un’asta. Defrel è esploso in questa stagione con…

Gregoire Defrel è destinato a lasciare il Cesena nella prossima sessione di calciomercato, sia la Lazio che la Fiorentina e il Torino l’hanno messo nella loro lista dei desideri per l’estate e quindi sembra chi le tre società possano dar vita a un’asta. Defrel è esploso in questa stagione con il Cesena che è in una posizione pericolante di classifica e quindi potrebbe venderlo qualora arrivasse la retrocessione in Serie B. Fiorentina, Lazio e Torino sono alla finestra.

CALCIOMERCATO – Defrel ha un costo che si aggira intorno ai quattro milioni e il Torino sembra essere in pole per prenderselo, come scrive oggi Tuttosport. I granata però seguono con attenzione anche Gonzalo Barreto, punta uruguaiana classe 1992 che milita in patria nel Danubio. Barreto è un ex Lazio e proprio la Lazio pare essere l’insidia principale del Torino, i biancocelesti vogliono difatti potenziare il proprio attacco nell’anno che verrà. C’è anche la Fiorentina, che come i capitolini ha un’arma in più per convincere Defrel: le coppe europee. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy