Gabbiadini, messaggio a Lotito

Gabbiadini, messaggio a Lotito

Gabbiadini, un’idea tornata d’attualità. S’è registrata un’apertura, è stato diffuso un messaggio, è da conservare, potrebbe rivelarsi utile in futuro. L’apertura si evince dalle parole del suo manager, Silvio Pagliari: «Che Tare sia un ammiratore di Gabbiadini lo so benissimo perché l’anno scorso voleva portarlo a Roma. Quest’anno non ho…

Gabbiadini, un’idea tornata d’attualità. S’è registrata un’apertura, è stato diffuso un messaggio, è da conservare, potrebbe rivelarsi utile in futuro. L’apertura si evince dalle parole del suo manager, Silvio Pagliari: «Che Tare sia un ammiratore di Gabbiadini lo so benissimo perché l’anno scorso voleva portarlo a Roma. Quest’anno non ho sentito ancora nessuno… La Lazio è una piazza gradita, ma prima dovrà mettersi d’accordo con Samp e Juve, conterà molto la parola degli allenatori» . Gabbiadini, la traccia è rispuntata nei giorni scorsi. Il suo nome sarebbe tornato in orbita laziale, è una pista da seguire tenendo a mente una premessa. L’affare si potrebbe intavolare in caso di operazione incrociata con la Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino gli esterni della Lazio: Lulic e Candreva. Per il bosniaco devono trattare direttamente con Lotito, per l’azzurro stanno provando a percorrere la strada che porta a Udine (Pozzo come si sa detiene metà cartellino). I rapporti con i bianconeri rischiano di incrinarsi un’altra volta, se accadrà salterà ogni ipotesi di mercato.

 

 

L’intreccio. Lazio e Juve non stanno trattando eppure il nome di Gabbiadini è stato fatto, per i biancocelesti è una prima scelta. Lulic è valutato 18 milioni di euro, la Juve vorrebbe abbassare il prezzo inserendo una contropartita tecnica. Gabbiadini piace molto al diesse Tare, provò a portarlo a Roma durante la scorsa estate. Silvio Pagliari, il procuratore dell’attaccante, ha offerto spunti interessanti, alcuni favorevoli, altri contrari. Gabbiadini interessa da esterno, ma lui vorrebbe giocare da centravanti (un ruolo che i biancocelesti hanno coperto acquistando Djordjevic e rinnovando il contratto a Klose): «Gabbiadini quest’anno si è sacrificato molto giocando da esterno – ha aggiunto il manager a Radio Sei – ma non potrà farlo sempre, vuole giocare da punta centrale. Manolo viene da due stagioni in cui ha lottato per non retrocedere e magari ora vorrebbe alzare l’asticella ». (Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy