GALATASARAY – Podolski in viaggio per Roma: tutti i convocati di Denizli

GALATASARAY – Podolski in viaggio per Roma: tutti i convocati di Denizli

I turchi sono già partiti alla volta della capitale italiana dove domani sera sfideranno la Lazio nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

ISTANBUL – Il Galatasaray è già partito alla volta di Roma dove giovedì sera sfiderà la Lazio nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Questa le foto tratta dal profilo Twitter ufficiale di Lukas Podolski, tra l’altro accostato ai colori biancocelesti nelle ultime ore dopo la permanenza a oltranza di Tare in Turchia. Questo l’elenco completo dei convocati di Denizli per la trasferta italiana:
Fernando Muslera, Bilal Kısa, Yasin Öztekin, Selçuk İnan, Umut Bulut, Wesley Sneijder, Lukas Podolski, Jose Rodriguez, Ryan Donk, Aurelien Chedjou, Hakan Balta, Lionel Carole, Semih Kaya, Koray Günter, Olcan Adın, Emre Çolak, Sabri Sarıoğlu, Jason Denayer, Eray İşcan, Cenk Gönen.
LE PAROLE – L’allenatore, che domani parlerà in conferenza alle 17, intanto dà un assaggio del suo pensiero alla vigilia: “Li abbiamo studiati, giovedì ci aspetta un altro match difficile. La mia squadra è abituata da anni a questo tipo di partite. Speriamo che si risolva tutto in 90’”, riporta samanyoluhaber.com. “Il nostro gioco? È migliorato ed è un fattore positivo per noi. L’arbitro se l’ha mandato la Lazio? Non scherziamo, nessuno può permettersi di giudicarlo, finirebbe nei guai e noi non lo faremo”.
Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy