GAZZETTA DELLO SPORT – Lotito per Anderson chiede 80 milioni: muro Lazio!

GAZZETTA DELLO SPORT – Lotito per Anderson chiede 80 milioni: muro Lazio!

ROMA – E’ presto per parlare di trattativa tra il Paris St Germain e la Lazio per Felipe Anderson, ma l’interesse del club francese per il fantasista brasiliano è concreto. A dir poco entusiastiche le relazioni degli osservatori del PSG, che sono stati spesso all’Olimpico per seguire da vicino Felipe…

ROMA – E’ presto per parlare di trattativa tra il Paris St Germain e la Lazio per Felipe Anderson, ma l’interesse del club francese per il fantasista brasiliano è concreto. A dir poco entusiastiche le relazioni degli osservatori del PSG, che sono stati spesso all’Olimpico per seguire da vicino Felipe Anderson, il quale è stato accostato anche a Barcellona, Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea e Bayern Monaco.

 

 

TIRA E MOLLA – Il Paris St Germain, però, resta seriamente intenzionato ad affondare il colpo, ma il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che valuta il suo calciatore 80 milioni di euro, potrebbe decidere di sacrificarlo per almeno 50 milioni di euro. Il Paris St Germain, invece, contava di offrirne 30. La Lazio si trova in una posizione di forza: Anderson ha un contratto fino al 2020 e non ha la necessità di cedere per far cassa. Più probabile, secondo La Gazzetta dello Sport, che l’assalto slitti di 12 mesi, del resto a Felipe Anderson non dispiacerebbe un altro anno alla Lazio per crescere ancora e arrivare alle Olimpiadi di Rio giocando sempre. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy