archivio2014

GdP – Il Parma tornerà alla carica per Gonzalez della Lazio

GdP – Il Parma tornerà alla carica per Gonzalez della Lazio - immagine 1
Non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente lo sarà presto: il Parma cambia proprietà, giusto in tempo per il mercato di gennaio tra l'altro. Con l'arrivo della cordata russo-cipriota alla guida degli emiliani si scatena la...

redazionecittaceleste

Non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente lo sarà presto: il Parma cambia proprietà, giusto in tempo per il mercato di gennaio tra l'altro. Con l'arrivo della cordata russo-cipriota alla guida degli emiliani si scatena la fantasia dei tifosi, che vorrebbero pezzi da novanta per la loro squadra, più probabilmente però, riporta oggi La Gazzetta di Parma, i ducali acquisteranno giocatori che in questo momento servono e di cui non si può proprio fare a meno per mirare alla salveza.

SHORT-LIST - Tra i nomi presi in considerazione, sicuramente un difensore: si parla di Andreolli, giocatore che all'Inter fa solamente tanta panchina. Servirà anche un esterno e torna in auge il nome di Alvaro Gonzalez della Lazio, un altro giocatore che attualmente gioca molto poco. (Calcionews24.com)