GDS – Ledesma-Lazio: rottura vicina

GDS – Ledesma-Lazio: rottura vicina

ROMA – Dopo 83 giorni Cristian Ledesma tornerà in campo da titolare. Il centrocampista della Lazio, chiamato a sostituire Lucas Biglia fermo ai box per una distorsione alla caviglia, dovrà mettere da parte contro il Chievo Verona il disagio per un’annata vissuta per lo più in panchina perché la prossima…

ROMA – Dopo 83 giorni Cristian Ledesma tornerà in campo da titolare. Il centrocampista della Lazio, chiamato a sostituire Lucas Biglia fermo ai box per una distorsione alla caviglia, dovrà mettere da parte contro il Chievo Verona il disagio per un’annata vissuta per lo più in panchina perché la prossima sfida rappresenta una tappa importante per la squadra biancoceleste in chiave Champions League. A prescindere dalle prestazioni fornite al Mondiale, Biglia si è rivelato più adatto ai ritmi intensi chiesti da Stefano Pioli. Ma Ledesma non ha mai mostrato disappunto, reagendo in maniera esemplare, cioè da uomo spogliatoio e con il bene comune come priorità, pur non conoscendo il suo domani.

 

IN BILICO – Il suo contratto è in scadenza, il rinnovo improbabile: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo i corteggiamenti a gennaio di Inter e Fiorentina si sono aggiunti alla corsa club della Major League Soccer. Dopo nove stagioni la separazione è vicina. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy