Ghirardi: “Donadoni? Difficile trattenerlo”. Lotito vuole alla Lazio anche Parolo: Tare incontrerà Leonardi.

Ghirardi: “Donadoni? Difficile trattenerlo”. Lotito vuole alla Lazio anche Parolo: Tare incontrerà Leonardi.

ESCLUSIVA – Donadoni indeciso, c’è la Lazio, e Ghirardi: “Comprate il Parma” „ Il Parma è sotto shock, Ghirardi ha gettato la squadra nell’amarezza e nell’incertezza profonda, le sue dichiarazioni hanno lasciato spazio a mille interpretazioni, che Leonardi chiarirà a breve. Intanto è partita la caccia ai gioielli crociati e…

ESCLUSIVA – Donadoni indeciso, c’è la Lazio, e Ghirardi: “Comprate il Parma”

Il Parma è sotto shock, Ghirardi ha gettato la squadra nell’amarezza e nell’incertezza profonda, le sue dichiarazioni hanno lasciato spazio a mille interpretazioni, che Leonardi chiarirà a breve. Intanto è partita la caccia ai gioielli crociati e il presidente, che resterà tale fino al 30 giugno, conferma che sarà difficile trattenere i giocatori più forti senza un traguardo prestigioso come l’Europa League. “Come può restare Cassano senza giocare in Europa?” – dice a Rai Radio Uno. Un nome su tutti, ma in bilico c’è anche gente come Donadoni, Parolo “il brasiliano” e Paletta. Tutti incerti, “serve rifare la squadra – ha rivelato Ghirardi – sono amareggiato e non torno indietro”. 

Intanto Donadoni è entrato nel mirino della Lazio, squadra che cerca ormai un tecnico per sostituire Reja, sempre più lontano dalla conferma. L’allenatore biancoceleste incontrerà la società a breve. Difficile immaginare che si vada avanti, sullo sfondo della vicenda il crociato. Donadoni ha detto di voler prendere tempo, prima di conoscere quello che ne sarà di lui, la Lazio è una possibilità di crescita, un’ambizione che difficilmente verrà sottovalutata dal tecnico, che ha un contratto fino al 2015 con la società crociata. Il nodo è questo, ma Lotito si sarebbe messo al lavoro per cercare di smussare gli angoli, anche se non sarà facile. Per ora è un’idea, Donadoni aspetta, Parolo pure, è entrato nel mirino della Lazio e Tare incontrerà Leonardi per discutere del calciatore e della sua valutazione, che si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro. (parmaToday.it)


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy