Pozzo a Sky: “Cuadrado e Candreva molto richiesti…purtroppo è il vizietto del calcio quello di chiudere sempre le cose all’ultimo minuto”

Pozzo a Sky: “Cuadrado e Candreva molto richiesti…purtroppo è il vizietto del calcio quello di chiudere sempre le cose all’ultimo minuto”

ROMA – Dopo aver ricevuto il Diploma Honoris Causa del Master in Strategie per il Business dello Sport, corso di alta formazione post lauream incentrato sulle dinamiche economiche e commerciali del mondo sportivo curato dall’Università Ca’Foscari di Venezia, Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri friulani ai…

ROMA – Dopo aver ricevuto il Diploma Honoris Causa del Master in Strategie per il Business dello Sport, corso di alta formazione post lauream incentrato sulle dinamiche economiche e commerciali del mondo sportivo curato dall’Università Ca’Foscari di Venezia, Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri friulani ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:  “Possibilità di uscita per Cuadrado e Candreva? Adesso è ancora presto, purtroppo è il vizietto del calcio quello di chiudere sempre le cose all’ultimo minuto. Lì ci sono due comproprietà e quindi non dipende solo da noi. Sono giocatori importanti, molto richiesti. La nostra intenzione? Sono giocatori che ovviamente non mirano a rientrare a Udine, hanno ambizioni molto più grandi, quindi noi possiamo stare solo alla finestra e vedere cosa succede”. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy