Hernanes-Lazio: il Profeta prende tempo per il prolungamento

Hernanes-Lazio: il Profeta prende tempo per il prolungamento

ROMA – Nuvole su Hernanes. Volto triste e umore sotto gli scarpini. Nella testa, ancora risuona forte il «rimprovero» subito da Lotito venerdì mattina. Come sottolineato questa mattina da “Il Tempo” il presidente non è affatto soddisfatto dal rendimento del Profeta in questa prima parte di stagione, ma non è…

ROMA – Nuvole su Hernanes. Volto triste e umore sotto gli scarpini. Nella testa, ancora risuona forte il «rimprovero» subito da Lotito venerdì mattina. Come sottolineato questa mattina da “Il Tempo” il presidente non è affatto soddisfatto dal rendimento del Profeta in questa prima parte di stagione, ma non è tutto. Già, perché la società non ha gradito l’«attendismo» dell’entourage brasiliano sulla questione contratto.

 

DIS(ACCORDO)– L’accordo tra Hernanes e la Lazio scade nel 2015, le parti hanno parlato dell’eventuale prolungamento, ma il giocatore prende tempo. A fine stagione c’è il Mondiale, il Profeta vuole giocarlo da protagonista e mantenere la porta aperta per il futuro: con un solo anno di contratto residuo il cartellino del brasiliano varrebbe decisamente meno dei 25-30 milioni «stabiliti» da Lotito.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy