Il Barcellona piomba su Anderson

Il Barcellona piomba su Anderson

ROMA – Ariedo Braida vuole portare Felipe Anderson al Barcellona. Ne è convinto lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’, che – come riporta il corrieredellosport.it – in prima pagina titola ‘Mercato Braida’ con una grande foto del talento della Lazio. Secondo il quotidiano che segue da vicino le sorti del club blaugrana,…

ROMA – Ariedo Braida vuole portare Felipe Anderson al Barcellona. Ne è convinto lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’, che – come riporta il corrieredellosport.it – in prima pagina titola ‘Mercato Braida’ con una grande foto del talento della Lazio. Secondo il quotidiano che segue da vicino le sorti del club blaugrana, il direttore sportivo con delega al mercato internazionale avrebbe messo Felipe Anderson nella lista degli acquisti per la prossima stagione squalificato dalla Fifa fino alla sessione estiva, il Barcellona potrebbe aggirare il blocco del mercato acquistando comunque giocatori per poi tesserarli dall’1 gennaio 2016). L’ex direttore generale del Milan si starebbe orientando sul mercato italiano, in particolare sui nomi di Pogba, Kovacic, Pjanic, Dybala, Darmian e appunto Felipe Anderson. Colpito dall’esplosione del talento brasiliano, Braida si sarebbe quindi convinto a puntare su di lui.

IL RINNOVO CON LA LAZIO – La Lazio, però, non ha nessuna intenzione di cedere Felipe Anderson. Il club biancoceleste, essendo a conoscenza del pressing dei grandi club, si è tutelato dieci giorni fa facendo firmare al brasiliano un rinnovo di contratto fino al 2020. Felipe ha sempre dichiarato la sua gioia di restare a Roma. In futuro non sarà semplice trattenerlo ma Lotito farà di tutto per garantirlo alla Lazio il più possibile. «Sono molto felice del rinnovo. Forza Lazio, domani tutti allo stadio», è stato il tweet del giocatore per esprimere la gioia per la firma.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy