Dall’Inghilterra confermano: in due su Keita

Dall’Inghilterra confermano: in due su Keita

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – L’indiscrezione lanciata ieri da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito web ufficiale trova riscontri anche in terra inglese. “Prima del suo approdo alla Lazio – scrive oggi TalkSport – Keita aveva riscosso gli interessi di Manchester United e Real Madrid, oggi invece su di lui,…

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – L’indiscrezione lanciata ieri da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito web ufficiale trova riscontri anche in terra inglese. “Prima del suo approdo alla Lazio – scrive oggi TalkSport – Keita aveva riscosso gli interessi di Manchester United e Real Madrid, oggi invece su di lui, ci sono gli occhi di Liverpool e City. La Lazio comunque, difficilmente vorrà privarsi del suo gioiellino“.

 

ROMA – Tutti pazzi per Keita. Un gioiellino che sta conquistandosi gli occhi di tutti, l’attaccante classe ’95 della Lazio di Petkovic. Giovane ma già capace di essere determinante a livelli importanti, Keita aveva già fatto muovere in tempi non sospetti gli osservatori del Liverpool. Adesso, anche dal Manchester City si sono interessati al talento scuola Barça. Gli scout dei Citizens lo hanno seguito da vicino già diverse volte, Keita piace moltissimo. Ma nei piani della Lazio non c’è assolutamente un’idea di cessione in questo momento. La Premier però si muove, sempre attenta a Keita. Un gioiello da tenere d’occhio. (Gianlucadimarzio.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy