archivio2014

Il magnate Peter Lim pronto all’assalto per Biglia!

Il magnate Peter Lim pronto all’assalto per Biglia! - immagine 1
ROMA - Arrivato a Roma tra lo scetticismo generale - specie dopo le prime uscite, con l'esperimento di Petkovic del doppio regista -, Lucas Bigliaè diventato, in pochi mesi, un punto fermo della Lazio. Di più, un giocatore...

redazionecittaceleste

ROMA - Arrivato a Roma tra lo scetticismo generale - specie dopo le prime uscite, con l'esperimento di Petkovic del doppio regista -, Lucas Bigliaè diventato, in pochi mesi, un punto fermo della Lazio. Di più, un giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra: non è un caso, insomma, se la bandiera Ledesma sta ammainando lentamente tra l'indifferenza dei tifosi.

 

ASSALTO -  Secondo quanto riferito da 'La Repubblica', però, i biancocelesti dovranno stare attenti: a gennaio, infatti, è prevista un'offerta importante del Valencia, che già negli scorsi mesi si era interessata al calciatore. Il club spagnolo, il cui proprietario è il magnate Peter Lim, dovrà mettere sul piatto un'offerta indecente per strappare il cartellino del centrocampista argentino: in estate, infatti, la Lazio ha avuto la forza di dire di no al Real Madrid per il trasferimento di Biglia. Difficile, dunque, che possa andarsene a gennaio. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it