Il Secolo XIX – Mihajlovic lunedì sera all’Olimpico: la Lazio ci prova

Il Secolo XIX – Mihajlovic lunedì sera all’Olimpico: la Lazio ci prova

La festa per il quarantennio dallo scudetto del 1974 per parlare con l’oggetto dei desideri: questo lo scenario che si apre a Claudio Lotito, che approfitterà dell’evento “Da padre in figlio”, che avrà luogo lunedì sera all’Olimpico, per parlare con Sinisa Mihajlovic. Il serbo è fra i tanti ex giocatori…

La festa per il quarantennio dallo scudetto del 1974 per parlare con l’oggetto dei desideri: questo lo scenario che si apre a Claudio Lotito, che approfitterà dell’evento “Da padre in figlio”, che avrà luogo lunedì sera all’Olimpico, per parlare con Sinisa Mihajlovic. Il serbo è fra i tanti ex giocatori invitati per la manifestazione, come anche Roberto Mancini.

Come riportato da “Il Secolo XIX”, l’eventuale arrivo di Mihajlovic sarebbe un buon collante per un ambiente staccato dalla società e che contesta ormai apertamente i comportamenti del presidente Lotito. Certo, le chance che il serbo rimanga sono più di quelle che se ne vada, ma l’occasione rende tutto più difficile. L’Inter è fuori dal cerchio, mentre la Lazio offrerebbe (forse) anche un posto in Europa. (sampnews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy