Il Tempo, “Assalto decisivo per Astori. Rispunta Quagliarella”

Il Tempo, “Assalto decisivo per Astori. Rispunta Quagliarella”

È fatta per Dusan Basta, è il secondo rinforzo dopo Djordjevic, le firme sono in arrivo. La Lazio lo pagherà circa 6 milioni di euro, da valutare l’inserimento di qualche contro partita tecnica gradita dall’Udinese (Cavanda, Pereirinha o Perea). E intanto si stringe per Parolo: ieri pomeriggio incontro a Villa…

È fatta per Dusan Basta, è il secondo rinforzo dopo Djordjevic, le firme sono in arrivo. La Lazio lo pagherà circa 6 milioni di euro, da valutare l’inserimento di qualche contro partita tecnica gradita dall’Udinese (Cavanda, Pereirinha o Perea). E intanto si stringe per Parolo: ieri pomeriggio incontro a Villa San Sebastiano tra Lotito e l’entourage del centrocampista azzurro, l’accordo è a un passo, la prossima settimana sarà fondamentale (costerà 5,5 milioni più bonus per un ingaggio da 1.1 fino al 2018). Da Parma potrebbero sbarcare in molti: Paletta, Biabiany (se dovesse partire Candreva) e Acquah (eventuale sostituto di Onazi).

 

Altri affari: i biancocelesti non mollano Astori del Cagliari, le prossime ore saranno decisive, servono 7 milioni di euro per portarlo a Roma. E continua la trattativa per De Vrij del Feyenoord, c’è ottimismo e alla fine l’affare andrà in porto, è il primo obiettivo per la difesa. Occhio anche a una punta, può rappresentare la ciliegina sulla torta: sempre caldo il nome di Quagliarella. (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy