Il Tempo, “Nuova offerta per Astori. Idea Ramirez”

Il Tempo, “Nuova offerta per Astori. Idea Ramirez”

Difesa da rifondare, la Lazio va all in su Astori. Vuole iniziare a puntellare il reparto arretrato, vuole chiudere il prima possibile per il centrale del Cagliari. L’affare è rimasto in standby, complice la staffetta Cellino-Giulini al vertice del club. La Lazio è disposta ad alzare l’asticella, a 7 milioni…

Difesa da rifondare, la Lazio va all in su Astori. Vuole iniziare a puntellare il reparto arretrato, vuole chiudere il prima possibile per il centrale del Cagliari. L’affare è rimasto in standby, complice la staffetta Cellino-Giulini al vertice del club. La Lazio è disposta ad alzare l’asticella, a 7 milioni si potrebbe trovare l’accordo tra le parti, c’è già quello col giocatore. Ma bisogna fare in fretta perché su Astori è piombata l’Inter che potrebbe non riscattare Rolando. L’altro nome sul taccuino resta sempre De Vrij. Offerta presentata al Feyenoord, che chiede almeno 7.5 milioni, ma col Mondiale le quotazioni del centrale classe ’92 potrebbero schizzare alle stelle. Il dt del club orange, Martin van Geel raffredda i bollenti spiriti: «Abbiamo ricevuto tempo fa una proposta molto seria dalla Lazio, ma per ora è tutto tranquillo». Si aspetterà il suo ritorno dal Brasile.

 

Intanto Gaston Ramirez potrebbe essere la nuova idea di mercato, pallino di Pioli che lo ha allenato a Bologna. Il club biancoceleste vorrebbe portare a Roma l’uruguaiano – ora al Southampton – con la formula del prestito con diritto di riscatto, gli inglesi valutano intorno ai 7 milioni la cessione a titolo definitivo. In settimana novità anche per Parolo, previsto un nuovo incontro con la Lazio. Che ha offerto al centrocampista del Parma – ora con la nazionale azzurra al Mondiale – un quadriennale da 1.2 milioni. L’accordo col club crociato c’è già, si discutono i dettagli relativi ai bonus sull’ingaggio. (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy