LUCAS BIGLIA – Rifiuta 30 milioni d’ingaggio offerti dall’Hebei China Fortune di Zhang Sen…e fa la sua richiesta alla Lazio…

LUCAS BIGLIA – Rifiuta 30 milioni d’ingaggio offerti dall’Hebei China Fortune di Zhang Sen…e fa la sua richiesta alla Lazio…

E ora l’Argentino ha la sua richiesta da fare a Lotito: un contratto da 3 milioni netti e una squadra da Champions allestita intorno a lui.

Biglia

Di Serena Cerracchio

ROMA – Un tweet per stuzzicare la Lazio. «Sei un grande Lucas, solo un professionista come te dice no a quella cifra pazzesca!»: il messaggio lo lancia nella notte tra giovedì e venerdì il procuratore Enzo Montepaone sul profilo social, allude ad un’imprecisata, ma evidentemente assai vantaggiosa, offerta recapitata da non si sa chi al suo assistito, il capitano della Lazio, Lucas Biglia. Il quale avrebbe detto no con grande fermezza. E con buona pace della percentuale (almeno il 5%) che sarebbe spettata al manager in caso di sì. Di riflesso il primo pensiero è volato a Manchester United e Inter, in ordine di tempo le due ultime squadre disposte a far follie per l’argentino, al momento fermo (lo resterà per altre tre settimane come minimo) per una distorsione alla caviglia rimediata nel quarto di Coppa Italia con la Juve.

L’Hebei China Fortune – In realtà la tentazione era cinese, pesava per ben 10 milioni di euro netti a stagione per 3 anni (totale quindi 30 milioni) e arrivava dall’Hebei China Fortune, il club – del presidente Zhang Sen – che ha appena acquistato l’ex romanista Gervinho. Ma perché fare sfoggio social del gran rifiuto di Biglia? Di sicuro il calcio in Cina non è all’altezza dell’ambizione di Biglia. Tanto valeva usare l’offerta milionaria per stuzzicare Lotito e, magari, dare il via alla sofferta trattativa per il rinnovo di contratto. Sofferta perché, dalle promesse estive, Biglia non ha più ottenuto l’appuntamento per scoprire la reale volontà della Lazio di assecondare le sue richieste: un contratto da 3 milioni netti e una squadra da Champions allestita intorno a lui.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy