Inter, distanza per il rinnovo di Mbaye. Lazio, Juve e Palermo alla finestra

Inter, distanza per il rinnovo di Mbaye. Lazio, Juve e Palermo alla finestra

Ibrahima Mbaye, esterno destro di proprietà dell’Inter ma quest’anno in prestito a Livorno, ha avuto un buon impatto con la Serie A. Alla sua prima stagione nella massima serie infatti l’esterno senegalese è riuscito a conquistare una maglia da titolare con gli amaranto collezionando più di 25 presenze con i…

Ibrahima Mbaye, esterno destro di proprietà dell’Inter ma quest’anno in prestito a Livorno, ha avuto un buon impatto con la Serie A. Alla sua prima stagione nella massima serie infatti l’esterno senegalese è riuscito a conquistare una maglia da titolare con gli amaranto collezionando più di 25 presenze con i Toscani risultando uno dei profili più interessanti del Livorno e mettendosi in luce nonostante la sfortunata stagione coincisa con il ritorno in serie B.

Stando alle ultime indiscrezioni, Mbaye ha avuto alcune proposte da Lazio, Juve e Palermo ma l’Inter non intende cedere l’intero cartellino del terzino. L’entourage del calciatore spinge per il rinnovo (l’attuale contratto scade nel 2016, ndr) ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta: l’Inter offre 600mila euro, Mbaye chiede il doppio. ( Calcionews24.com  )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy