Inter e Napoli alla ricerca di Marchetti. Lotito vuole 15 milioni

Inter e Napoli alla ricerca di Marchetti. Lotito vuole 15 milioni

ROMA – Non gioca da 10 partite, ma si allena regolarmente da oltre un mese. Ogni settimana sembra possa essere quella buona per il rientro tra i pali di Marchetti. Sistematicamente, però, è Berisha a difendere la porta della Lazio. «Ha un principio di pubalgia. Nel giro di 15-20 giorni…

ROMA – Non gioca da 10 partite, ma si allena regolarmente da oltre un mese. Ogni settimana sembra possa essere quella buona per il rientro tra i pali di Marchetti. Sistematicamente, però, è Berisha a difendere la porta della Lazio. «Ha un principio di pubalgia. Nel giro di 15-20 giorni dovrebbe tornare al 100%», spiegava Reja sabato scorso alla vigilia della gara con il Catania. Ma il problema inguinale non ha impedito al portiere azzurro di allenarsi, né tantomeno di andare in panchina negli ultimi sei incontri. Situazione strana (cosa sarebbe successo se Berisha si fosse infortunato?), che alimenta le voci — sempre più rumorose — su un suo futuro lontano dalla Capitale al termine della stagione. Il Milan ha già preso Agazzi, non è però escluso che a fine campionato ci provi di nuovo.

 

 

Poi c’è il Napoli, alla disperata ricerca di un portiere che sostituisca Reina. E ora anche l’Inter è pronta a inserirsi nell’asta: se Handanovic partisse (direzione Barcellona), buona parte dei soldi incassati sarebbero reinvestiti su Marchetti. La Lazio lo valuta almeno 15 milioni. Che potrebbero scendere se continuasse a giocare Berisha, il portiere del futuro. Il presente, invece, per i tifosi è concentrato solo su Lazio-Sassuolo. Tra abbonati e biglietti venduti sono circa 35mila le persone già sicure di essere allo stadio (riaperta anche la Curva Sud). Tutte munite di un cartoncino con la scritta “Libera la Lazio”, slogan scelto per questa iniziativa di protesta contro il presidente Lotito. I tifosi si ritroveranno in piazza Maresciallo Giardino qualche ora prima della partita e da lì comincerà il corteo che li accompagnerà fino allo stadio Olimpico. (Repubblica)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy