Keita incontra i tifosi della Lazio e li rassicura.

Keita incontra i tifosi della Lazio e li rassicura.

In casa Lazio è forse Keita Balde Diao il calciatore in cui i tifosi ripongono le più grandi speranze per il futuro. Esterno d’attacco, classe 1995, Keita alla prima stagione tra i grandi sta già impressionando. Lo spagnolo di origini senegalesi è legato alla Lazio da un contratto fino al…

In casa Lazio è forse Keita Balde Diao il calciatore in cui i tifosi ripongono le più grandi speranze per il futuro. Esterno d’attacco, classe 1995, Keita alla prima stagione tra i grandi sta già impressionando. Lo spagnolo di origini senegalesi è legato alla Lazio da un contratto fino al 30 giugno 2018, ma si sono già attivate le sirene di importanti club europei – in special modo in Premier League.

Il giocatore, però, ha le idee chiare: nella giornata di ieri Keita è stato riconosciuto da alcuni sostenitori biancocelesti a Roma e, incalzato sul suo futuro, li ha rincuorati ribadendo di trovarsi molto bene nella Capitale, di non voler andare via e di trovare meraviglioso il pubblico laziale. Parole incoraggianti da parte di un elemento fondamentale per la nuova linea verde del club. (calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy