Klopp si è innamorato di Lulic

Klopp si è innamorato di Lulic

ROMA – Senad Lulic, esterno bosniaco arrivato a Roma con qualche scetticismo, ha conquistato tutti tanto da essere eretto ad ottavo Re di Roma dopo il goal in finale di Coppa Italia contro la Roma che ha fatto impazzire la Roma biancoceleste. Dopo la coppa è arrivata anche la storica…

ROMA – Senad Lulic, esterno bosniaco arrivato a Roma con qualche scetticismo, ha conquistato tutti tanto da essere eretto ad ottavo Re di Roma dopo il goal in finale di Coppa Italia contro la Roma che ha fatto impazzire la Roma biancoceleste. Dopo la coppa è arrivata anche la storica qualificazione con la sua nazionale, ai prossimi mondiali in Brasile. Ora è infortunato lasciando una bella lacuna sulla fascia sinistra biancoceleste.

Le sue prestazioni non sono rimaste di certo inosservate ai big di mezza Europa. Secondo quanto riportato dal portale ‘infoticker’, Klopp si sarebbe innamorato del giocatore e lo vorrebbe portare a tutti i costi in Germania. La squadra giallonera avrebbe messo sul piatto un’ offerta di 12 milioni di euro. La palla passa ora al presidente Lotito. basterà questa moneta per vedere il cammello?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy