Anche Klose innervosito dalla cessione di Hernanes

Anche Klose innervosito dalla cessione di Hernanes

Miroslav Klose è pronto a rinnovare con la Lazio, ma a determinate condizioni. Come si legge sull’edizione on-line de La Repubblica, la distanza tra le parti è ampiamente colmabile, visto che Claudio Lotito offre un biennale da 1,5 milioni a stagione più bonus e il tedesco è orientato ad accettare,…

Miroslav Klose è pronto a rinnovare con la Lazio, ma a determinate condizioni. Come si legge sull’edizione on-line de La Repubblica, la distanza tra le parti è ampiamente colmabile, visto che Claudio Lotito offre un biennale da 1,5 milioni a stagione più bonus e il tedesco è orientato ad accettare, anche perché la famiglia si trova bene a Roma. Ma ciò che vuole più di ogni altra cosa è una Lazio competitiva: Klose ha chiesto al presidente Lotito almeno 4-5 acquisti di livello.

 

A Klose, in particolare, non sarebbe andata giù l’ultima sessione di mercato culminata con la cessione di Hernanes all’Inter a poche ore dalla chiusura. La società biancoceleste, comunque, vuole accontentarlo anche sotto questo punto di vista. (fcinternews.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy