• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Klose-Lazio: ecco l’ultima offerta di Lotito

Klose-Lazio: ecco l’ultima offerta di Lotito

Tegola Klose, stop di quattro settimane e rincorsa all’Europa ancora più in salita. È confermata la lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, campionato finito? Non proprio, il panzer biancoceleste proverà a recuperare per le ultime due giornate, tenterà di arrivare in condizioni accettabili al Mondiale in…

di redazionecittaceleste

Tegola Klose, stop di quattro settimane e rincorsa all’Europa ancora più in salita. È confermata la lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, campionato finito? Non proprio, il panzer biancoceleste proverà a recuperare per le ultime due giornate, tenterà di arrivare in condizioni accettabili al Mondiale in Brasile, è una sfida che vuole vincere. È l’obiettivo primario, non l’ha mai nascosto, è una priorità fondamentale per la sua carriera. Ne paga le conseguenza Reja, dovrà fare a meno del tedesco nella parte decisiva della stagione: non è la prima volta che accade, era successo anche negli anni passati, nei momenti fondamentali spesso e volentieri l’attaccante è mancato.

 

Tanti problemi fisici e un po’ di sfortuna, ma l’infortunio è più pesante del previsto, gli esami svolti in Germania – e quelli di ieri alla Paideia – hanno evidenziato in maniera netta lo stiramento. Klose salterà almeno 4 appuntamenti (Napoli, Torino, Livorno e Verona), cercherà di rientrare per Inter e Bologna, in questi giorni verrà monitorato anche dallo staff medico tedesco. Resterà in continuo contatto con il Prof. Müller-Wohlfahrt, insieme stabiliranno i tempi di recupero: Miro non prenderà rischi, il Brasile lo aspetta. Durante la pausa (forzata) avrà modo di pensare al futuro, rifletterà con attenzione, valuterà bene tutte le offerte (Bundesliga, Liga e MLS), la Lazio è in attesa di una risposta: l’ultima proposta formulata da Tare e Lotito è di 1,5 milioni per i prossimi due anni, ma Klose ha chiesto garanzie tecniche, l’accordo economico non è un ostacolo, sogna una rosa più competitiva e pretende di lottare per le prime tre posizioni.
Si vedrà, la scelta è imminente. (Il Tempo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy