• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Klose rimane? Allora c’è Pitroipa

Klose rimane? Allora c’è Pitroipa

ROMA – Le strategie offensive, in caso di permanenza di Klose, varierebbero: la Lazio potrebbe dare la caccia ad un esterno alto, magari ad un jolly. Lulic potrebbe partire, Keita non basterebbe. Tare ha seguito Jonathan Pitroipa del Rennes, può giocare a destra e a sinistra. Compirà 28 anni il…

di redazionecittaceleste

ROMA – Le strategie offensive, in caso di permanenza di Klose, varierebbero: la Lazio potrebbe dare la caccia ad un esterno alto, magari ad un jolly. Lulic potrebbe partire, Keita non basterebbe. Tare ha seguito Jonathan Pitroipa del Rennes, può giocare a destra e a sinistra. Compirà 28 anni il 12 aprile, è extracomunitario (è nato nel Burkina Faso), lo status rappresenta un problema.

 

La società preferirebbe occupare una casella centrando obiettivi diversi, ad esempio difensivi. Pitroipa ha il contratto in scadenza nel 2015, viene valutato attorno ai 4 milioni di euro. E’ molto veloce, sa servire assist (quest’anno in Ligue 1 ha collezionato 23 presenze e 4 passaggi vincenti). E’ cresciuto in Bundesliga (ha fatto esperienza nel Friburgo e nell’Amburgo), s’è fatto conoscere in Francia. Nell’ultima edizione della Coppa d’Africa è arrivato in finale con il Burkina Faso, ma l’ha spuntata la Nigeria di Eddy Onazi. (Il Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy