L’OFFERTA – Klose, il San Paolo è pronto a ricoprirlo d’oro…!

L’OFFERTA – Klose, il San Paolo è pronto a ricoprirlo d’oro…!

C’è il derby, nel destino della famiglia Klose. Quello dei grandi, almeno fino al 24 maggio, si giocherà a distanza, e Miro a parole sembra Pioli, che smorza gli entusiasmi e pensa sempre alla partita successiva: «La sfida con la Roma? Guardiamo gara dopo gara, siamo felici per il secondo…

C’è il derby, nel destino della famiglia Klose. Quello dei grandi, almeno fino al 24 maggio, si giocherà a distanza, e Miro a parole sembra Pioli, che smorza gli entusiasmi e pensa sempre alla partita successiva: «La sfida con la Roma? Guardiamo gara dopo gara, siamo felici per il secondo posto, ma è ancora dura. Bisogna continuare con questo atteggiamento». L’atteggiamento, di Klose, è un esempio per tutti: il 9 giugno, due giorni dopo la finale di Coppa Italia, Miro compirà 37 anni, eppure si allena ancora con l’entusiasmo di quando ne aveva 20. Quando Djordjevic era il titolare, reclamava più spazio: poi, dopo l’infortunio del serbo, la stagione è cambiata da così a così. La società non è intervenuta sul mercato, puntando sul ragazzino Klose, che ha ripagato tutti: da Lazio-Milan, giorno del crac di Djordjevic, nove partite da titolare su dieci in campionato (fuori dal 1’ solo con il Sassuolo), tre su tre in Coppa Italia. Nono gol del 2015 tra campionato (sette) e Coppa Italia (due), decimo complessivo in A: quattro stagioni in Italia, tre chiuse in doppia cifra.

 

 

 

IL BRASILE CHIAMA Ce ne sarà una quinta, con la Lazio? Miro ci sta pensando: l’accordo c’è già, ora è tutto in mano a Klose. Che non aspetterà giugno per dare una risposta e conta di definire il suo futuro entro fine mese. All’estero lo reclamano: non solo Bundesliga e Major League, l’ultima (faraonica) offerta è arrivata da San Paolo, Brasile. Si sono innamorati di Miro pure lì, dove la Germania ha lasciato il segno per sempre. (fonte: La Gazzetta dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy