archivio2014

La Juventus chiede informazioni all’Udinese per Candreva. Ma la Lazio rimane in pole…

La Juventus chiede informazioni all’Udinese per Candreva. Ma la Lazio rimane in pole… - immagine 1
ROMA - Tante operazioni in ballo, anche per la Lazio. Fra notizie più o meno fondate e indiscrezioni di ogni tipo è di pochi minuti fa quella secondo cui Candreva potrebbe seriamente interessare alla Juventus. Stando a quanto...

redazionecittaceleste

ROMA - Tante operazioni in ballo, anche per la Lazio. Fra notizie più o meno fondate e indiscrezioni di ogni tipo è di pochi minuti fa quella secondo cui Candreva potrebbe seriamente interessare alla Juventus. Stando a quanto riportato dal sito web Calciomercato.com Antonio Conte sarebbe alla disperata ricerca di un esterno e per questo, avrebbe pensato anche al talento romano in forza alla Lazio. Il terreno per Alessio Cerci, Jeremy Menez e Nani è già stato sondato, ma è all'Udinese, con cui la Juventus ha ancora in ballo diverse operazioni che Beppe Marotta ha chiesto informazioni per il nome nuovo che piace all'allenatore bianconero.

 

Si tratta - secondo la stessa fonte - proprio di Antonio Candreva, centrocampista in comproprietà fra Udinese e Lazio, la cui situazione è, come confermato dallo stesso direttore sportivo dei friulani, Cristiano Giaretta, in una situazione di stallo. Tuttavia, nella Capitale non giungono conferme di alcun tipo in questo senso e difficilmente - salvo clamorosi colpi di scena - Lotito si lascerà sfuggire il forte esterno azzurro che a Roma ha ritrovato se stesso dopo un periodo di appannamento piuttosto lungo. La Lazio è casa sua, i tifosi gli vogliono bene: il suo futuro può e deve essere biancoceleste.

Cittaceleste.it