La Lazio pesca in Nigeria?

La Lazio pesca in Nigeria?

ROMA – La Lazio vuole pescare in Nigeria per proseguire quel lavoro sui giovani iniziato già nella scorsa estate come testimoniano gli acquisti di Felipe Anderson e Bryan Perea, senza dimenticare Josip Elez. Gli scouting laziali sono volati anche al Mondiale Under 17 la cui finale si disputerà domani alle…

ROMA – La Lazio vuole pescare in Nigeria per proseguire quel lavoro sui giovani iniziato già nella scorsa estate come testimoniano gli acquisti di Felipe Anderson e Bryan Perea, senza dimenticare Josip Elez. Gli scouting laziali sono volati anche al Mondiale Under 17 la cui finale si disputerà domani alle ore 20 ed opporrà il Messico alla Nigeria.

Gli osservatori biancocelesti sono sulle tracce di Chidera Ezeh, forte ala classe 1997, autore di tre assist e un goal nella competizione iridata. A confermare l’ interesse del club capitolino è anche il procuratore del talento nigeriano, ai microfoni dei media nigeriani: ” Sulle sue tracce ci sono diversi club italiani tra cui Lazio, Roma e Sampdoria. Sono arrivate anche altre offerte dall’ estero, in particolar modo dallo Sporting Lisbona. Faremo delle attente valutazioni prima di fare la scelta che riterremo la più opportuna per la crescita del ragazzo.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy