La Lazio più dell’Inter su Mihajlovic. S’inserisce però il Tottenham.

La Lazio più dell’Inter su Mihajlovic. S’inserisce però il Tottenham.

Il dopo Villas Boas è pronto a partire. Quasi terminato un campionato deludente, il Tottenham pensa al futuro. Molto probabile l’addio a Tim Sherwood, vice allenatore promosso dopo l’addio del portoghese. Franck De Boer è il primo nome della lista per sedersi sulla panchina di White Heart Lane ma la…

Il dopo Villas Boas è pronto a partire. Quasi terminato un campionato deludente, il Tottenham pensa al futuro. Molto probabile l’addio a Tim Sherwood, vice allenatore promosso dopo l’addio del portoghese. Franck De Boer è il primo nome della lista per sedersi sulla panchina di White Heart Lane ma la trattaiva ancora non è conclusa. L’olandese stenta a dire di sì, in Inghilterra hanno fretta e vogliono trovare presto il nuovo condottiero a bordo campo. Per questo da oltre manica arrivano voci di un  pressing con offerta pronta per Sinisa MIhajlovic. Il tecnico serbo ha impressionato in questa stagione e sembra essere entrato con decisione nella corsa che porta alla panchina del Tottenham, club ambizioso che nell’ultimo anno ha speso sul mercato più di 100 milioni di sterline.

Ed è proprio l’ambizione unita all’’opportunità di sfidare le grandi della Premier a poter convincere Sinisa. Da Corte Lambruschini intanto non arriva nessun segnale. Tutto tace, l’appuntamento per continuare il matrimonio slitta di settimana in settimana. La Sampdoria continua ad esprimere ottimismo sulla conferma di Sinisa ma tutto nel mercato può cambiare molto rapidamente. L’inserimento del Totthenam potrebbe far saltare il banco e le sirene cantano anche dall’Italia. La Lazio, più dell’Inter, continua a monitorare la situazione. Intanto domenica per la prima volta sarà a Marassi Ariedo Braida. Il nuovo direttore generale blucerchiato forse arriverà al momento giusto, in tempo per allontanare il mercato e strappare il sì a MIhajlovic. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy