La Lazio vuole tessere le Lodi

La Lazio vuole tessere le Lodi

ROMA – Francesco Lodi, nonostante i suoi 29 anni, è esploso nel calcio che conta abbastanza tardi, facendo le fortune del centrocampo del Catania la scorsa stagione. Quest’ anno è passato in prestito al Genoa, giocando 9 partite e segnando 3 goal. Il suo marchio di fabbrica è senza dubbio…

ROMA – Francesco Lodi, nonostante i suoi 29 anni, è esploso nel calcio che conta abbastanza tardi, facendo le fortune del centrocampo del Catania la scorsa stagione. Quest’ anno è passato in prestito al Genoa, giocando 9 partite e segnando 3 goal. Il suo marchio di fabbrica è senza dubbio il calcio di punizione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio si sarebbe interessata fortemente alle sue prestazioni. I rapporti tra Preziosi e Lotito sono ottimi e hanno portato a scambi di giocatori sull’ asse Genoa-Roma. Questo potrebbe mettere in pole position la Lazio rispetto a Milan e Fiorentina che si sono messe sulle sue tracce. Visto il contratto in prestito però, l’ operazione sembrerebbe più percorribile per il mese di giugno che nella sessione invernale del calciomercato.

Cittaceelste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy