LA NOTTE DI LUCAS – Biglia scalza Banega: PSG e United lo osservano

LA NOTTE DI LUCAS – Biglia scalza Banega: PSG e United lo osservano

Win or go home, dicono negli Stati Uniti. Motto più che appropriato per l’Argentina, grande favorita al successo della Coppa America, che si trova però già con le spalle al muro: deve battere questa sera l’Uruguay, altrimenti rischia una clamorosa eliminazione al primo turno. Per farlo il ‘Tata’ Martino si…

Win or go home, dicono negli Stati Uniti. Motto più che appropriato per l’Argentina, grande favorita al successo della Coppa America, che si trova però già con le spalle al muro: deve battere questa sera l’Uruguay, altrimenti rischia una clamorosa eliminazione al primo turno. Per farlo il ‘Tata’ Martino si affida in regia a Lucas Biglia, che prenderà il posto di Banega. Una partita dai mille risvolti per l’argentino, anche in chiave calciomercato: perché sul ‘Principito’ non ci saranno solo gli occhi dei tifosi della Seleccion ma anche quelli dei tanti top clubs europei che vorrebbero strapparlo alla Lazio. Real Madrid e PSG su tutti.

 

 

 

Una prova convincente, magari condita da una vittoria, aumenterebbe il già forte pressing che blancos e parigini stanno attuando sull’ex regista dell’Anderlecht, sotto contratto fino al 2018 a Roma. E a quel punto anche per uno come Lotito sarebbe difficile resistere. (fonte:Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy