La panchina del Tottenham scotta.Non solo Yakin, si candida anche Van Gaal

La panchina del Tottenham scotta.Non solo Yakin, si candida anche Van Gaal

ROMA – Lazio e Tottenham, sembrano essere legate a doppia mandata dal destino dei suoi allenatori. L’ attuale traghettatore del Tottenham, Tim Sherwood, chiede garanzie alla società per capire quale sarà il suo futuro. “Voglio fare chiarezza, mi piacerebbe anche proseguire la mia avventura qui – ha dichiarato in Inghilterra…

ROMA – Lazio e Tottenham, sembrano essere legate a doppia mandata dal destino dei suoi allenatori. L’ attuale traghettatore del Tottenham, Tim Sherwood, chiede garanzie alla società per capire quale sarà il suo futuro. “Voglio fare chiarezza, mi piacerebbe anche proseguire la mia avventura qui – ha dichiarato in Inghilterra al termine del match vinto contro il Southampton- Parlerò con il presidente per chiarire bene la mia posizione.

Oltre a Yakin, che nei giorni scorsi non ha nascosto di essere affascinato dall’ idea Tottenham, c’è un altro candidato per la panchina degli Spurs. Si tratta di Van Gaal che, interpellato dai media inglesi ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto allenare in Premier League, non l’ho mai nascosto. Ma ci sono delle volte che le trattative si possono concludere ed altre che invece sono in una fase interlocutoria. Adesso non è il momento giusto di parlarne con la stampa.” A questo punto se l’ olandese dovesse accettare l’incarico, Yakin potrebbe riavvicinarsi alla Lazio, ma il futuro della panchina della Lazio è ancora avvolto nella nebbia.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy