LA PROMESSA – Lotito: “Miglioreremo la rosa: daremo al nostro popolo una Lazio all’altezza delle nuove sfide”

LA PROMESSA – Lotito: “Miglioreremo la rosa: daremo al nostro popolo una Lazio all’altezza delle nuove sfide”

FLASH – Nuovo comunicato ufficiale del patron biancoceleste Claudio Lotito: “Lo scorso anno abbiamo prodotto un risultato importante, siglando l’ingresso ai preliminari di Champions e concorrendo a giocar due finali, di Tim Cup e Supercoppa Italiana, contro la squadra campione d’Italia. È stato possibile compiere il passo grazie all’ottimo lavoro…

FLASH – Nuovo comunicato ufficiale del patron biancoceleste Claudio Lotito: “Lo scorso anno abbiamo prodotto un risultato importante, siglando l’ingresso ai preliminari di Champions e concorrendo a giocar due finali, di Tim Cup e Supercoppa Italiana, contro la squadra campione d’Italia. È stato possibile compiere il passo grazie all’ottimo lavoro svolto dal gruppo e da uno staff tecnico che ha dimostrato qualità determinanti di profilo organizzativo e strutturale. Di pari passo, il sostegno dei nostri tifosi, riavvolti in un clima di entusiasmo, ha rappresentato un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi fissati. La squadra è tornata a sentirsi amata, incondizionatamente

 

 

“E al di là dei traguardi tagliati durante il corso della stagione, a mio avviso, è stata questa la vittoria più grande. L’impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all’altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti. Insieme scriveremo il futuro del club“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy