Lazio e Napoli: sondaggio per Telles?

Lazio e Napoli: sondaggio per Telles?

ROMA – Alex Telles, terzino sinistro classe 1992 del Gremio, è uno dei nuovi talenti emergenti del calcio brasiliano. Su di lui sono già molti i club europei che hanno iniziato a fare le loro valutazioni e fra questi ce ne sono due protagonisti della Serie A. Secondo quanto appreso…

ROMA – Alex Telles, terzino sinistro classe 1992 del Gremio, è uno dei nuovi talenti emergenti del calcio brasiliano. Su di lui sono già molti i club europei che hanno iniziato a fare le loro valutazioni e fra questi ce ne sono due protagonisti della Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Lazio e Napoli avrebbero già avuto dei primi contatti con l’entourage del calciatore nei giorni scorsi per capire la fattibilità di un suo approdo in Italia.

 

Telles, prodotto del settore giovanile della Juventude, però difficilmente lascerà il Gremio a gennaio vista la volontà di averlo a disposizione per la Copa Libertadores. Sul piano della valutazione economica il club di Porto Alegre punta in alto chiedendo una cifra vicina agli otto milioni di euro. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy