Lazio e Torino si sfidano per Christian Osaguona

Lazio e Torino si sfidano per Christian Osaguona

ROMA – E’ pronto a sbarcare in Serie A Christian Osaguona. Centravanti classe 1991 di Edo State, Osaguona si è messo in mostra all’Enugu Rangers ed a gennaio è stato prelevato dal Raja Casablanca, ma la sua esperienza in Marocco è destinata a terminare molto presto. Infatti, Osaguona è osservato…

ROMA – E’ pronto a sbarcare in Serie A Christian Osaguona. Centravanti classe 1991 di Edo State, Osaguona si è messo in mostra all’Enugu Rangers ed a gennaio è stato prelevato dal Raja Casablanca, ma la sua esperienza in Marocco è destinata a terminare molto presto. Infatti, Osaguona è osservato da diversi club del campionato italiano ma non solo: il gigante di 194 centimetri ha raccolto 5 reti in 14 gare, evidenziando grandi potenzialità fisiche e tecniche.

 

TESTA A TESTA – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, per Osaguona è testa a testa tra la Lazio di Stefano Pioli ed il Torino guidato da Giampiero Ventura: sia granata che biancocelesti sono alla ricerca di un attaccante di grande prestanza fisica ed Osaguona riveste le caratteristiche ideali per entrambi i club. E’ presente una clausola di rescissione nel contratto del nigeriano, che potrebbe facilitare la trattativa: la cifra è di 800 mila euro, prezzo relativamente basso per un calciatore con le doti di Osaguona.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy